fbpx

Cosa vedere a Donnas e Dintorni

Cosa vedere: Donnas e Dintorni

Vieni a scoprire il nostro territorio ricco di storia, cultura e di paesaggi da perdere il fiato. Lasciati trasportare dalla natura, dagli antichi borghi, dai monti più alti d’Italia e assapora il gusto delle cucina tipica valdostana.

Forte di Bard
Rimasto intatto dal momento della sua costruzione, rappresenta uno dei migliori esempi di fortezza di sbarramento di primo Ottocento.
Ponte Romano
Uno dei ponti della romanità interamente e meglio conservati d’Italia, di grande impatto emotivo ed evocativo che aspetta di essere attraversato insieme per scoprirne tutte le sue caratteristiche.
Mont Avic
Istituito nel 1989, il Parco naturale Mont Avic è il primo parco naturale regionale della Valle d'Aosta. La sua area protetta confina con quella del Parco nazionale Gran Paradiso.
Previous
Next
Terme Pré Saint Didier
Le acque ricche di ferro, silici, carbonato di calcio e acidi arsenicali, moderatamente radioattive, hanno proprietà tonificanti, reumatiche e rilassanti.
Terme Monte Bianco
Un angolo di pace dove rigenerarsi e prendersi cura di sé, ritrovando tutti i valori autentici del relax di montagna ed il piacere di rilassarsi immersi nella natura.
Monterosa SPA
Bagno turco, vasca idromassaggio, bio sauna, sauna finlandese, bagno thalasso, docce sensoriali e piscine saranno a disposizione per il vostro relax ai piedi del Monte Rosa.
Previous
Next

Cosa vedere: Benessere

Rilassati nelle migliori terme del territorio.

Cosa vedere: Sport

Le alte montagne sono il terreno di gioco ideale per lo sci alpino, il free ride, lo snowboard, il free style, lo sci di fondo, lo sci escursionismo, lo sci alpinismo, il telemark, l’eliski, il kite surf.

cosa-vedere

Scopri i prodotti tipici

Assaggia i prodotti tradizionali valdostani
Translate »